COLONNE GC e GCMS ABEL INDUSTRIES
Abel Industries è un’Azienda storica nella produzione di colonne GC GCMS che ha operato per anni come produttore in OEM per i maggiori brands mondiali. Da qualche tempo ha deciso di scendere in campo con il proprio marchio e produce una vastissima gamma di colonne assolutamente sovrapponibili a quelle presenti nel mercato mondiale. Nel nostro catalogo potrete trovare tutte le fasi maggiormente utilizzate, partendo dalla AB1 ed AB5 ( fase identica alle comuni DB1 e DB5 ) fino alle Poraplot od InnoWax. Tra le nostre migliori referenze, possiamo citare sia
ARPA Umbria che ARPA Veneto le quali sono ormai assidue utilizzatrici della nostra AB5 MS 30mt X 0,25mm X 0,25um, ma anche di AB624 ( DB 624 )
Siamo certi che a livello economico nel rapporto qualità prezzo, rimarreste stupiti dalle nostre quotazioni.
COLONNE HPLC, UHPLC, COLONNINE SPE , Quechers
Welchrom Scientific è in assoluto uno dei primi Produttori mondiali di colonne HPLC ed UHPLC nonché di colonnine SPE e Quechers.
Il catalogo colonne HPLC ed UHPLC contiene circa 400 codici con un range qualitativo assolutamente rispondente alle normali esigenze del Laboratorio.
Il catalogo delle colonnine SPE, oltre alle capacità ed alle fasi comunemente usate, dispone di una sezione dedicata alle colonnine per separazione di grandi volumi come ad esempio il 5gr /30 ml od il 10 gr/50ml in tutte le fasi stazionarie.
Il catalogo Quechers ha al suo interno tutti i Quechers relativi ai metodi AOAC ed EN e le relative extraction Bags.
VIALS IN VETRO, FILTRI PER SIRINGA , MEMBRANE FILTRANTI
Per quanto riguarda questa sezione, B&C è Distributore per l’ITALIA della Chromlab Analytical. Chromlab Analytical produce in OEM per molti brand mondiali sia le Vials che i Filtri per siringa.
Disponiamo di un catalogo molto ampio di Vials partendo dal comune vial da 2ml tappo a vite, fino al 40ml per spazio di testa.
Nel catalogo dei filtri per siringa, sono racchiuse tutte le tipologie di diametro ( da 4,13,25,33 mm ) e tutte le tipologie di membrana filtrante. Le porosità sono quelle classiche 0,2 e/o 0,45um. Particolare attenzione va data ai filtri con membrana in fibra di vetro GFX di cui
Chromlab Analytical è uno dei maggiori produttori mondiali.