Glass Expansion produce componenti di introduzione del campione per l'emissione ICP e spettrometri di massa sin dal 1980. Oggi supportano strumenti di 16 produttori, fornendo sistemi di introduzione del campione per più di 50 diversi modelli di ICP e ICP-MS. Molti grandi produttori ICP forniscono i loro prodotti di serie. Questi prodotti sono ampiamente utilizzati e abbracciati dagli analisti riconosciuti nel settore ICP, e sono riconosciuti come prodotti "standard industriali". La loro intima conoscenza della relazione tra le varie componenti introduzione del campione, insieme con la capacità ed esperienza nella produzione di nebulizzatori di alta qualità, camere di nebulizzazione, torce, e gli altri componenti ICP, significa che sono in grado di offrire una soluzione completa per le vostre esigenze di introduzione del campione ICP . Ecco alcuni esempi di ciò che il loro impegno per la ricerca ha compiuto:
. Glass Expansion ha rivoluzionato il design delle camere a spruzzo con l'introduzione di camere di nebulizzazione cicloniche. Proprio così, prima della camera di nebulizzazione ciclonica 'Tracey', le camere di nebulizzazione in stile Scott erano la norma. Il design delle loro camere di nebulizzazione cicloniche consente di ottenere guadagni di sensibilità, tempi washout ridotti, e gli effetti della matrice ridotte non possibili con altri tipi di camera di nebulizzazione.
. Le loro torce completamente smontabili, con tutti i componenti rimovibili e sostituibili, sono anche una priorità industriale, che permetterà di fare esercizio e l'utilizzo di torce più efficiente e meno costoso. Con l'alta precisione torcia terra base, è possibile sostituire uno dei tre singoli tubi, pur mantenendo l'allineamento preciso e concentricità. Tutti i componenti di ricambio sono così prodotti precisamente senza avere bisogno di qualsiasi ulteriore ottimizzazione dopo avere sostituito un tubo. Cambiare tubi torcia è così semplice e veloce, riducendo i tempi e aumentando la produttività dello strumento.
. Producono nebulizzatori che operano in modo ottimale in base alle pressioni del gas e il flusso specificati dai produttori di strumenti ICP. Invece di produrre nebulizzatori che operano all'interno di una certa pressione del gas e campo di portata, hanno ampliato il raggio d'azione nello nostro sforzo per la qualità. Producono i loro nebulizzatori in base alle specifiche ICP perché hanno capito quanto possono essere critice queste specifiche. Comprendono anche che il vostro tempo è importante e che non si deve sprecare sul ricalibrazione strumento ogni volta che si cambia il nebulizzatore.
|